Amerina Internetwork sconfitta a San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2009 01:44 Updated

Amerina Internetwork sconfitta a San Feliciano

Valeria Viali in attacco

Valeria Viali in attacco

L’Amerina Internetwork chiude un 2009 pieno di successi con una buona prestazione sul campo della Edil Elettrica San Feliciano. Certo, stavolta la vittoria non è arrivata, ma è mancato veramente un niente perché le biancocelesti potessero prendersi almeno un punto. La squadra di casa, confermatasi meritevole della sua attuale, ottima classifica, ha dovuto faticare non poco per avere ragione di Romanelli e compagne, partite veramente forte fino a 9-16 nel primo set, poi chiuso vittoriosamente di misura. Nel secondo parziale l’Amerina, complici difesa e ricezione non adeguate, ha ceduto abbastanza nettamente. Ma nel terzo è tornata in piena bagarre, lottando punto a punto; ancor più nel quarto, fino al vantaggio di 21-23. Le individualità del San Feliciano hanno avuto infine ragione delle ospiti, ancora una volta in formazione incompleta e con qualche atleta presente ma indisponibile. Oltre alla buona prestazione, è da sottolineare che, visti gli altri risultati, il quinto posto in solitaria è stato conservato. Ed anche questo consentirà di passare un ottimo Natale. 
EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO – AMERINA INTERNETWORK = 3-1
(23-25, 25-18, 25-22, 26-24)
SAN FELICIANO: Zeppoloni 19, Gigliarelli 17, Catalucci 15, Moretti 12, Galiotto 8, Sacco A. 2, Rocchi (L1), Caldarella 5, Migni. N.E. – Roccatelli, Cosci (L2). All. Luca Ziino.
AMELIA:  Viali 19, Rosa 14, Crocione 12, Zurri 7, Isidori 4, Romanelli 3, Guerrini (L1), Schiaroli 3, Giacinti, Minutella. All. Matteo Moroni.
Arbitro: Alessandro Micocci.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2009 01:44 Updated