Amerina Internetwork senza problemi col Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2009 10:41

Amerina Internetwork senza problemi col Foligno

Marta Romanelli in alzata

Marta Romanelli in alzata

Dopo la netta vittoria per tre a zero conquistata nel pomeriggio della squadra di Prima Divisione allenata da Alessandro Acciacca, la formazione della Amerina Internetwork, militante in serie C femminile e guidata dal tandem tecnico Moroni-Nicolao, chiude gli impegni casalinghi del 2009 allo stesso modo. Amelia si ripete a distanza di sei giorni contro la Sinapsi Tofi Foligno, confermandosi nei piani medio-alti della classifica. Le ragazze del d.s. Paolocci, con Francesca Minutella ancora in tribuna per problemi ad una spalla, hanno avuto una serata tutto sommato tranquilla, a parte il primo set nel quale, pur conducendo sempre, hanno avuto il fiato sul collo delle avversarie che sono arrivate a 23. Il secondo parziale è stato il più facile, con la squadra di casa avanti nettamente fin da subito; anche nella terza frazione pochi problemi per le biancocelesti. Coach Moroni ha avvicendato tutte le atlete tranne il secondo libero Pera, ricevendo risposte confortanti dal gruppo in attesa della difficilissima trasferta di San Feliciano, contro una delle compagini meglio attrezzate dell’intero lotto, nelle cui file milita l’indimenticata ex Francesca Catalucci.
AMERINA INTERNETWORK – SINAPSI TOFI FOLIGNO = 3–0 
(25-23, 25-12, 25-20)
AMELIA: Viali, Giacinti, Crocione, Rosa, Zurri, Romanelli, Guerrini (L1), Schiaroli, Isidori, Marcucci, Pera (L2). All. Matteo Moroni.
FOLIGNO: Duvalloni, Antonini, Brunetti, Fava, Maiuli M., Maiuli S., Troffa (L), Maracchia, Pani, Ronchetti, Salvi, Stefanucci. All. Gabriele Serano
Arbitri: Felice Mangino e Beatrice Cruccolini.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2009 10:41