Cus Perugia sottotono, il Corciano ringrazia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2009 20:07 Updated

Cus Perugia sottotono, il Corciano ringrazia

Flavio Sirci

Flavio Sirci

Duro colpo per la formazione del Cus Perugia che cede per tre a zero contro l’Etruria Corciano tra le mura amiche. Dopo l’infortunio di Bondini in settimana si aggiungono le assenze di Cappelletti, quella di Cipolletti e l’incidente durante l’incontro di Schepers. Ne approfitta Corciano che con Fongo e Sarnari in grande stile prende tutto cio che si può. Primo set con i corcianesi molto attenti su ogni battuta di gioco. Il Cus invece sembra in difficoltà sin da subito e concedono il primo allungo agli avversari. Al termine del parziale è un errore di Iorio a portare gli avversari sul 24 che ringraziano e chiudono. Nel secondo si arriva spalla a spalla fino al  20-21 per gli ospiti poi una svista del secondo arbitro toglie il pari agli universitari, con l’Etruria che arriva in meta. Ultimo periodo ancora un testa a testa fino al 20 pari; un errore di Sordini da un punto di vantaggio agli ospiti. Poi il secondo arbitro fischia una dubbia invasione a Miscione e, dopo un errore di Schepers e uno di Tosti, si arriva sul 20-24. I perugini tentano la reazione ma ormai è tardi e l’incontro si conclude in 1 ora e 15 di gioco.
CUS PERUGIA – ETRURIA CORCIANO = 0-3
(18-25, 23-25, 22-25)
PERUGIA: Sirci 13, Schepers 9, Iorio 9, Tosti 7, Miscione 5, Gullà 1, Fusaro  (L), Bondini, Cappelletti, Converso, Sordini. All. Marco Monaci.
CORCIANO: Fongo 18, Sarnari 11, Canalicchio 8, Micheli 4, Santificetur 4, Picchio 2, Zampolini  (L), Vergoni, Menetti, Ceccagnoli, Ginocchini. All. Puya Montazemi.
Arbitri: Fabio Piergiovanni e Silvia Sellani.
(fonte Cus Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2009 20:07 Updated