Esulta la Scai Petrignano vincente contro Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2009 07:51

Esulta la Scai Petrignano vincente contro Orvieto

Arianna Marcucci

Arianna Marcucci

Bella vittoria della Scai Volley86 Petrignano in serie C femminile che tra le proprie mura supera la Tecnocaravan Orvieto. Il match ha visto da subito al comando delle operazioni le padrone di casa che, con pochi errori e buona determinazione, strappano alle avversarie il primo set. Nella seconda frazione la Scai Volley86 sembra un’altra squadra: una serie di errori e un calo di concentrazione  consente alla compagine ospite di avvantaggiarsi in maniera decisa, fino a quando i time-out ristabiliscono una certa calma nelle petrignanesi che riescono a rimontare fino alla parità 20-20. Orvieto è ormai carica e ristabilisce le distanze chiudendo 22-25. La squadra di coach Bacioccola non ci sta e, trascinata da una inesauribile Carla Fora, stampa un terzo set che annichilisce le giovani della Tecnocaravan. Ormai  i ruoli sono chiari e il quarto set scorre sempre a favore delle padrone di casa. Nonostante i numerosi cambi operati nel tentativo di ridare struttura alla squadra, Orvieto riesce a produrre solo una modesta resistenza per crollare poi nel finale di match.
SCAI PETRIGNANO – TECNOCARAVAN ORVIETO = 3-1
(25-19, 22-25, 25-12, 25-18)
PETRIGNANO: Aglietti, Bigini, Capannelli, Fora, Giorgetti, Laloni, Ponti, Salvatore, Zerbini G., Zibetti,  Marcucci (L1),  Zerbini M. (L2), All. Roberto Bacioccola.
ORVIETO: Baciarello, Bracaletti, Frasconi, Grasselli, Mangini, Scurti, Tozzi, Uroni, Valentini C., Valentini I., Rotili (L1), Crisanti (L2). All. Francesco Petrangeli.
(fonte Volley 86 Petrignano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2009 07:51