Etruria Corciano incontenibile contro il Clitunno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2009 15:13
Michele Fongo

Michele Fongo

Contro una Etruria Corciano così non ce n’è per nessuno, la Ottico M2 Tetrasystem Clitunno deve cedere. Anche senza l’apporto dei due fuoriclasse Canalicchio e Vergoni, i ragazzi di coach Montazemi hanno sciorinato un gioco al limite della perfezione in tutti i suoi fondamentali. Della partita c’è ben poco da dire, basta leggere i punteggi di tutti e tre i parziali che si sono svolti tutti nello stesso identico modo, con partenza punto su punto e con l’Etruria che pian piano prendeva il largo grazie alle ricezioni e le difese di ‘gatto ciango’ e ‘joel sarnari’ che hanno permesso al regista Picchio di far girare la squadra a proprio piacimento, in particolar modo si è rivisto il ‘bum bum Fongo’ degli anni passati, il devastante Menetti (sia sotto il profilo tecnico che agonistico), ed i centrali Micheli e ‘spado Santificetur’ sicuramente di categoria superiore che hanno messo in costante apprensione gli avversari. Da segnalare anche il giovane Ceccagnoli che con due ace chiudeva l’incontro.  Per il Clitunno c’è da dire che anche loro si sono presentati con qualche giocatore acciaccato, ma credete contro l’Etruria vista questa sera sarebbe stato difficile giocare anche per le ipotetiche pretendenti alla promozione.
ETRURIA CORCIANO – OTTICO M2 TETRASYSTEM CLITUNNO = 3-0
(25-16, 25-18, 28-11)
CORCIANO: Fongo 15, Sarnari 12, Menetti 11, Micheli 7, Santificetur 5, Picchio 1, Ciangottini (L), Ceccagnoli 3, Ginocchini, Canalicchio, Vergoni, Tognellini, Cavallucci. All. Puya Montazemi.
CLITUNNO: Corsetti 13, Mancini 7, Grechi 7, Di Titta 4, Arcangeli, Re, Conti (L1), Rocchi 2, Trombettoni 1, Buttarini. N.E. – Ciotti, Cesaretti (L2). All. Gianluca Gori.
(fonte Etruria Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2009 15:13