La Gecom Security Corciano rialza la testa, Lucrezia kappao

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2009 15:34

La Gecom Security Corciano rialza la testa, Lucrezia kappao

Carolina Amador impegnata in un recupero difensivo

Carolina Amador impegnata in un recupero difensivo

La Gecom Security Corciano si regala per le feste il primo tre a zero della stagione, sconfiggendo nettamente la malcapitata Apav Lucrezia, incapace di reagire di fronte alla solidità della compagine locale. La padrone di casa mettono in mostra una determinazione sorprendente, frutto del lavoro svolto in questi mesi dal tecnico Fabio Bovari. “Dopo i molti tentennamenti visti nelle giornate scorse, finalmente si è vista la squadra che  si aspettava da tempo. Il duro lavoro sta cominciando a dare i frutti e sono molto soddisfatto di tutto il team, giocatori e tecnici compresi.” Commentava così a fine partita il d.s. Antonio Bartoccini. Bovari studia bene la partita, ed in avvio chiede alle ragazze battute precise  e ficcanti. Il Lucrezia subisce in ricezione, faticando molto a costruire in attacco, lasciando alla Fontanella il compito di buttare la palla a terra. La Gecom argina bene a muro e in difesa, ma concede troppi gratuità alle avversarie, che riescono  a stare a a galla fino al primo time-out tecnico 16-15. Nel prosieguo il Corciano allunga e va a chiudere 25-21. Nel secondo parziale le padrone di casa tengono lo stesso passo, questa volta senza sbavature. La ricezione e la difesa lavorano in maniera egregia, lasciando alla Fabbri spazio per servire le schiacciatrici efficacemente. Toppetti e Biscarini diventano devastanti e per Lucreza non c’è scampo, set archiviato 15-10. Anche nel terzo parziale la musica è la stessa, con il Lucrezia che tenta qualche sussulto di orgoglio, ma in campo c’è una Gecom  formidabile che non lascia scampo alle avversarie, chiudendo set e partita 25-18.
GECOM SECURITY CORCIANO – APAV LUCREZIA = 3-0
(25-21, 25-10, 25-18)
CORCIANO: Biscarini 14, Toppetti 12, De Luca 10, Corbucci 7, Scappini 6, Fabbri 4, Amador (L1). N.E. – Cruciani, Boldrini, Vipera Trentini (L2). All. Fabio Bovari.
LUCREZIA: Cecchi 11, Fontanella 7, Hoxha 6, Tallevi 4, Ciavaglia 2, Paci 1, Fratini (L1), Montesi 1, Lucconi 1. n.e. Storoni, Polenta, Coraducci, Giombetti (L2). All. Matteo Campanelli.
(fonte Etruria Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2009 15:34