La Henkel Terni è corsara sul campo del Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2009 15:15

La Henkel Terni è corsara sul campo del Chiusi

Simone Rubini

Simone Rubini

Con la vittoria ottenuta sul campo della Floratras Chiusi, la Henkel Nuova Terni Volley aggancia in testa alla classifica Orvieto, prima della sosta natalizia. Sorride la compagine del presidente Giulianello Carli, che centra, prima del previsto, il ritorno al vertice. Non è stata una passeggiata la gara disputata in Toscana, contro una squadra ben disposta in campo dall’allenatore Pinzuti. La partita è stata bella, Terni è partita a testa bassa per cercare di chiudere subito la pratica. I padroni di casa, con Okaka in grande spolvero, hanno ceduto con l’onore delle armi i primi due set, per poi accorciare nel terzo parziale. Gli ospiti non hanno girato come al solito in attacco ma nel quarto set l’allenatore Parisi ha chiesto ai giocatori maggiore determinazione. I veterani Pacciaroni, 28 punti, e Coccetta 19 punti, hanno suonato la carica e il Chiusi non ha più saputo contrastare l’esperienza dei quotati avversari. L’obiettivo aggancio è riuscito, Terni durante la sosta potrà, oltre che festeggiare la riconquistata leadership, ricaricare le batterie.
FLORATRAS VITT CHIUSI – HENKEL NUOVA TERNI VOLLEY = 1-3
(20-25, 17-25, 25-22, 17-25)
CHIUSI: Okaka 23, Cateni 11, Stecchi 8, Tiezzi 6, Chiappini 4, Falluomini 3, Monni (L), Capeglioni 3, Lorenzoni 1, Cappelli, Peruzzi, Roncella, Cherubini (L2). All. Giancarlo Pinzuti.
TERNI: Pacciaroni 28, Coccetta 19, Almadori 10, Serpetti 7, Bovari 5, Rubini 3, Fiore (L). N.E. – Gentili, Martinelli, Fratini, Renzini, Zaffora. All. Marizio Parisi.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2009 15:15