La miglior Henkel Terni dell’anno espugna Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2009 19:40

La miglior Henkel Terni dell’anno espugna Foligno

Stefano Coccetta in attacco

Stefano Coccetta in attacco

La Nuova Terni Volley ha battuto con un secco tre a zero la Italchimici Foligno, disputando la migliore prestazione della stagione. E’ stata una vittoria più facile del previsto, con i padroni di casa che soltanto nel primo set sono riusciti a tenere testa alla compagine ternana. Si parte con i due sestetti che si controllano a vicenda, equilibrio fino al 15-15, poi l’esperto e collaudato Pacciaroni prende le misure e per l’Italchimici si fa buio. Nel prosieguo del match Terni non concede confidenza alla squadra di Tardioli che nulla può contro i più quotati avversari. Il presidente Giulianello Carli non nasconde la soddisfazione: “Ottima la prestazione di tutta la squadra che si è dimostrata particolarmente compatta, con ottima prestazione, oltre i soliti Coccetta e Pacciaroni, di Armadori che ha dimostrato tutta la sua esperienza, di Rubini che, al solito, ha gestito molto bene le alzate mandando spesso fuori fase i muri avversari, di Fiore che ha svolto egregiamente il ruolo di libero con spunti difensivi eccellenti ed, infine, di Bovari e Serpetti che hanno fatto la loro parte nel ruolo di centrali”.
ITALCHIMICI FOLIGNO-NUOVA VOLLEY TERNI HENKEL = 0-3
(22-25, 19-25, 21-25)
TERNI: Coccetta 21, Pacciaroni 18, Almadori 12, Gentili 7, Serpetti 6, Rubini 1, Fiore (L), Bovari 4, Martinelli 1, Renzini, Zaffora, Fratini. All. Maurizio Parisi.
FOLIGNO: Mosconi 19, Di Muzio 16, Auriemma 6, Di Marco 5, Nisi 3, Ciani 2, Dominici (L1), Dominici L. 1, Alimenti, Piacentini, Restani, Catarinelli, Felice (L2). All. Luca Tardioli.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2009 19:40