Libertas Perugia: occasione persa a Fratta Todina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 14, 2009 14:15

Libertas Perugia: occasione persa a Fratta Todina

Cecchetti Arianna

Cecchetti Arianna

Ennesima occasione sfumata di portare risultato per la Libertas Perugia che lascia in campo esterno i tre punti all’Anspi Fratta Todina. Le biancoblu, in una partita sulla carta abbordabile, non appaiono determinate e sono costrette ad una continua rincorsa nel tentativo di riacciuffare le avversarie che dall’altra parte del campo appaiono decisamente più ordinate e decise. Sin dalle prime battute è testa a testa tra le due formazioni ma l’ottima prestazione di Colonelli riesce a far pendere l’ago dalla propria parte non lasciando così tregua alle perugine che, nonostante i cambi di Ciofetta, non riportano a casa alcun punto lasciando così l’intera posta al collettivo di coach Mazzasette che riesce così ad uscire dalla zona rossa della classifica.
ANSPI FRATTA TODINA – LIBERTAS PERUGIA = 3-0
(25-22, 25-19, 25-22)
FRATTA TODINA: Angeli, Colonelli, Comodi, Dominici, Guerreschi, Passagrilli, Ragnoni (L), Pazzaglia, Petrucci, Tascini, Boncompagni, Baptista. All. Giuseppa Mazzasette.
PERUGIA: Artegiani 12, Alunno Aleandri 11, Cecchetti 6, Di Giandomenico 6,  Migliorati 2, Spitaleri 1, Lorenzi (L), Chiotti 4, Sorci 1, Palano, Mancini,  Ragni. All. Tomas Ciofetta
Arbitro: Alfredo Condò.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 14, 2009 14:15