Una Ottico M2 Clitunno incerottata perde a Corciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2009 08:22 Updated

Una Ottico M2 Clitunno incerottata perde a Corciano

Corsetti Marco

Corsetti Marco

Con una lista infortunati a dir poco chilometrica, sei infatti i giocatori fuori per infortunio o in campo in condizioni tutt’altro che ottimali, l’Ottico M2 Tetrasystem Clitunno cede con un netto 3-0 in casa della forte Etruria Corciano. Per la formazione di mister Gianluca Gori solo pochi sprazzi di gioco, alternati a lunghi momenti di black-out che hanno segnato l’incontro. Il primo frangente è equilibrato fino a metà; poi i padroni di casa allungano e Clitunno, in difficoltà a mettere palla per terra, non regge il ritmo ed è costretta ad alzare bandiera bianca. Canovaccio simile anche nella seconda frazione con il punteggio che fino a quota 8 è equilibrato ma poi si spacca. Clitunno ha una fiammata d’orgoglio; infila un filotto e si riporta sotto sul -1 a quota 16-15, successivamente però stacca di nuovo la spina e cede anche il secondo parziale. Avvio di terzo parziale a favore degli ospiti, che però ben presto vedono i padroni di casa mettere la freccia e scappare verso la conquista del set e dei tre punti.
ETRURIA CORCIANO –OTTICO M2 TETRASYSTEM CLITUNNO = 3-0
(25-16; 25-18; 25-11)
CORCIANO: Fongo 15, Sarnari 12, Menetti 11, Micheli 7, Santificetur 5, Picchio 1, Ciangottini (L), Ceccagnoli 3, Ginocchini, Canalicchio, Vergoni, Tognellini, Cavallucci. All. Puya Montazemi.
CLITUNNO: Corsetti 13, Mancini 7, Grechi 7, Di Titta 4, Arcangeli, Re, Conti (L1), Rocchi 2, Trombettoni 1, Buttarini. N.E. – Ciotti, Cesaretti (L2). All. Gianluca Gori.
(fonte Clitunno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2009 08:22 Updated