Ancora un successo per la Methodos Trevi a Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 19, 2010 12:59

Ancora un successo per la Methodos Trevi a Foligno

Baldini Valentina

Valentina Baldini

Con due giornate di anticipo, la Methodos Trevi conquista l’accesso alle semifinali provinciali del torneo under 18. L’ottava vittoria sugli otto incontri disputati è arrivata sul campo della Vis Foligno che nel terzo set ha dato del filo da torcere alle ragazze riunite sotto il progetto Arrone-Narni-Trevi. I primi due set sono stati vinti in scioltezza dalla Methodos con il trio Alikaj, Belli e Pascucci ispirate in attacco ben servite dalla regista Valentina Baldini. La Lupidi a muro e il servizio della Centanni e della Tordi hanno fatto il resto. Bene anche l’ingresso della Tracolli nel secondo parziale così come il contributo della Eresia e della De Angelis che nel terzo set hanno sfruttato l’occasione per farsi notare in prima linea. Nei fondamentali di bagher la coppia Tortolini-Pacchiarini ha dato la giusta sicurezza al resto della squadra. Nella Vis Foligno da notare la bella prova del libero Pascucci che si è opposta con grande precisione e la giusta aggressività agli attacchi delle ospiti. Il prossimo appuntamento per la Methodos è lunedì 25 a Trevi contro Petrignano.
VIS FOLIGNO – METHODOS TREVI = 0-3
(8-25, 9-25, 19-25)
FOLIGNO: Piermarini, Petrucciolo, Bea, Mattioli, Ranocchiari, Gomma, Pascucci (L), Foga, Forti, Castellani. All. Marco Taba.
TREVI: Alikaj 11, Belli 11, Pascucci 10, Lupidi 2, Tordi 2, Baldini 1, Tortolini (L1), Eresia 2, De Angelis 2, Centanni 2, Tracolli, Pacchiarini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 19, 2010 12:59