Arredo Marmi – In Cucina Orvieto vince a Clitunno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2010 09:27 Updated

Arredo Marmi – In Cucina Orvieto vince a Clitunno

Bittoni Alessandro (inarca)

Alessandro Bittoni in attacco

Non si ferma nemmeno sull’ostico campo del Centro Ottico Emmedue Tetrasystem Clitunno la marcia dell’Arredo Marmi – In Cucina Orvieto che, centrando l’ennesimo successo stagionale, riconquista in solitudine la vetta della classifica grazie anche alla contemporanea sconfitta del Terni. Scesa in campo priva di Roberto Muccifuori e con Nocchi a referto ma praticamente inutilizzabile, la formazione orvietana, dopo aver perso un primo set giocato sul filo dell’equilibrio, ha poi ritrovato grinta e determinazione negli altri tre parziali ed ha vinto in maniera abbastanza netta, una partita che alla vigilia si presentava alquanto difficile visto il valore della squadra avversaria che annovera tra le proprie fila giocatori con esperienze di serie B. Ottima prova corale di tutto il sestetto di coach Maurizio Ercolani, con una particolare menzione al martello Alessandro Bittoni in grande spolvero ed autore di ben 27 punti. Ora si va verso l’ultima giornata del girone di andata: sabato prossimo sarà di scena ad Orvieto proprio quel Monteluce che in questo ultimo turno di campionato ha clamorosamente sconfitto Terni, consentendo a Pasquini e compagni, come si diceva all’inizio, di rimanere da soli in testa alla classifica. L’appuntamento, dunque, è per sabato 23 gennaio ore 18,30 presso la palestra della Scuola Media Scalza-Signorelli di Ciconia.
CENTRO OTTICO EMMEDUE TETRASYSTEM CLITUNNO – ARREDO MARMI IN CUCINA ORVIETO = 1–3
(25-22, 16-25, 21-25, 13-25)
CLITUNNO: Mancini 15, Rocchi 12, Corsetti 10, Di Titta 2, Trombettoni 1, Re, Conti (L), Grechi 6, Ciotti 1. N.E. – Buttarini, Cesaretti, Arcangeli Conti. All. Gianluca Gori.
ORVIETO: Bittoni 27, Pasquini L. 14, Morleschi 6, Murri 6, Pasquini A. 5, Tassoni 4, Benicchia (L). N.E. – Cateni, Nocchi, Nofroni, Polloni, Muccifuori (L). All. Maurizio Ercolani.
Arbitri: Eleonora Conti e Silvia Sellani.
(fonte Libertas Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2010 09:27 Updated