Arredo Marmi In Cucina Orvieto vincente col Todi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2010 00:13

Arredo Marmi In Cucina Orvieto vincente col Todi

Murri Angelo (muro)

Angelo Murri a muro

Centra il 10° successo in campionato l’Arredo Marmi – In Cucina Orvieto superando, tra le mura amiche, la Polisportiva Tuderte per tre a zero. È stato un match che ha visto gli orvietani disputare tre set condotti in maniera lineare e sempre in vantaggio; Maurizio Ercolani, forte della qualità tecnica del suo organico, fa ruotare in campo tutti gli uomini a referto che non deludono le aspettative dimostrandosi precisi e efficienti in tutti i fondamentali: Bittoni, Pasquini, Murri e Nofroni in attacco e al servizio gli stessi Luca Pasquini, Murri e capitan Alessandro Pasquini. Dall’altro lato della rete, invece, i soli Mariotti e Musco non riescono a risollevare le sorti degli ospiti. Dopo questo successo la Libertas conferma il primo posto in classifica a quota 29 punti (in coabitazione con Terni). Ed ora una trasferta per gli orvietani che sabato 16 gennaio saranno impegnati sul campo di Spoleto contro il Clitunno.
ARREDO MARMI IN CUCINA ORVIETO – POLISPORTIVA TUDERTE = 3-0
(25-16, 25-22, 25-13)
ORVIETO: Bittoni 13, Pasquini L. 13, Murri 8, Morleschi 4, Nocchi 3, Nofroni M. 3, Pasquini A. 3, Muccifuori S. (L1), Muccifuori R. 2, Tassoni 1, Cateni 1, Polloni, Benicchi (L2). All. Maurizio Ercolani.
TODI: Mariotti 9, Musco 6, Amantea 6, Petrelli 4, Fiocchetti 2, Rossi, Fociani (L), Savoiardo 1, Chiraz 1, Sherko, Mangoni. All. Roberto Zafferami.
Arbitri: Beatrice Cruccolini e Roberta Tramba.
(fonte Libertas Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2010 00:13