Buona prova della Rezzesi ma vince Umbertide

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 13, 2010 07:49

Buona prova della Rezzesi ma vince Umbertide

Città di Castello - Umbertide (Prima Divisione)

Città di Castello - Umbertide

In Prima Divisione femminile ottima prova del team Rezzesi Città di Castello che nonostante la sconfitta, arrivata al tie break, disputa un buon incontro sul campo della Itat Umbertide. Primi due set giocati magistralmente e vinti giocando una buona pallavolo. Il tecnico Francesco Zanchi sprona costantemente le proprie atlete mantenendo sempre alta la loro concentrazione. Durante il terzo set l’Umbertide si ricompatta, buona ricezione, ottima difesa ed un gioco con precedenza di mezza palla al centro che mette in notevole difficoltà le ragazze tifernati. L’incontro si protrae con una lotta punto su punto ma le ragazze dell’Itat riescono a vincere il terzo ed il quarto set. Nel quinto ancora una buona partenza delle ospiti, (2-6 il massimo vantaggio) ma alla fine commettendo troppi errori punto cedono all’Umbertide che festeggia questa inaspettata vittoria. Tutto rimandato a sabato prossimo 16 gennaio alle ore 21, quando alla Pascoli sarà di scena il Tavernelle, una delle squadre titolate per la vittoria finale.
ITAT UMBERTIDE – REZZESI CITTA’ DI CASTELLO = 3-2
(18-25, 24-26, 25-19, 25-22, 15-11)
UMBERTIDE: Alunni, Brigiari, Caponeri, Donini, Fiorucci, Moretti, Nicoletti, Pucci, Rondoni, Ubaldi, Zandrini, Biccheri, Arcaleni. All. Milleri.
CITTA’ DI CASTELLO: Tosti, Giorgi, Margutti, Cardinali, Fiorucci, Carletti, Mancini, Mambrini, Fiorucci, Milli Marzia, Milli Marta, Giordani. All. Francesco Zanchi.
Arbitro: Condò Alfredo.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 13, 2010 07:49