Capitola la Ediltermica Narni contro il Firenze

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 16:00

Capitola la Ediltermica Narni contro il Firenze

Favoriti Alessandra (battuta)

Alessandra Favoriti in battuta

Ancora una sconfitta per l’Ediltermica Ternana Narni travolta sul proprio campo dalla Cpf Firenze, compagine organizzata e di sicuro livello. Le ragazze allenate da Luigi Allegrini non sono mai riuscite ad imprimere il proprio marchio sul match, nonostante il grande cuore che le contraddistingue ogni volta che scendono in campo. Il primo parziale vede le ospiti sempre avanti, Ranieri in cabina di regia sforna degli assist pregevoli alle sue compagne d’attacco, per Narni e questo sarà il liet motiv dell’incontro, è molto complicato difendere offensive veloci e ficcanti. Le biancorossoblu, nonostante l’ottima prova di una Alessandra Favoriti tornata in doppia cifra, non hanno la capacità di rimontare e Firenze chiude il parziale. Nella seconda frazione le viola proseguono a martellare la difesa narnese. Gli attacchi di Orazi e Brandigi sono davvero efficaci, quando è ormai tutto compresso l’Ediltermica prova una rimonta da meno 10 a meno 4, l’allenatrice Biagi inserisce Cassaresi che mette a terra le due palle decisive per chiudere il secondo parziale. Terza frazione simile a quella precedente, le padroni di casa non riescono ad arginare né gli attacchi né le battute delle ospiti. Firenze senza molte difficoltà fa suo il terzo set e la partita alimentando la crisi di risultati di un Ediltermica che già dalla prossima sfida con la Fidia dovrà provare l’impresa per allontanarsi dalle zone calde della classifica.
EDILTERMICA TERNANA NARNI – CPF FIRENZE VOLLEY = 0-3
(20-25, 18-25, 15-25)
NARNI: Favoriti 11, Barbolini 9, Varazi 8, Borelli 5, Gismondi 4, Campana 4, Quondam (L). N.E. – Palomba, Micarelli, Troiani, Abbruzzese. All. Luigi Allegrini.
FIRENZE: Orazi 13, Morino 11, Brandigi 10, Martillotti 8, Ranieri 6, Buono 3, Agresti (L), Allighieri 2, Cassaretti 2. N.E. – Cheli, Bacciottini. All. Barbara Biagi.
Arbitri: Ubaldo Luciani ed Andrea Rossetti.
(fonte Pallavolo Narni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 16:00