Cus Perugia sul velluto contro il Trestina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2010 23:23

Cus Perugia sul velluto contro il Trestina

Sirci Flavio

Flavio Sirci

Tutto come da programma tra il Cus Perugia e la compagine della Avis Trestina, un tre a zero senza tante obiezioni. I ragazzi del presidente Pier Luigi Cavicchi, pur mantenendo un livello di gioco blando, ottengono quel quarto piazzamento in classifica che li avvicina ancora un po’ alle migliori. Mattatore di giornata oggi e Flavio Sirci, che con 16 punti si aggiudica il titolo di miglior realizzatore del match. Unico neo di giornata uno spiacevole episodio verificatosi sul 21-13 del secondo set: uno dei giocatori ospiti, a causa delle veementi proteste e di un comportamento non consono alla pallavolo, ha obbligato l’arbitro ad estrarre il cartellino rosso, poco  prima di farsi buttar fuori per l’intero incontro. Prossimo impegno per gli universitari di coach Marco Monaci sarà quello contro la Polisportiva Tuderte.
CUS PERUGIA – AVIS TRESTINA = 3-0
(25-19, 25-16, 25-12)
PERUGIA: Sirci  16, Schepers 10, Tosti 8, Cappelletti 6, Gullà 4, Miscione 2, Fusaro (L), Iorio 4, Cipolletti 2, Sordini, Converso, Bondini, All. Marco Monaci.
TRESTINA: Cuccolini 5, Santinelli 5, Galizi 4, Bucci 3, Magnanelli 2, Dini 2, Giandominici 2, Tanci 1, Festucci (L1), Rosi (L2). All. Marco Magnanelli.
Arbitri: Lucia Casacci e Caterina Conti.
(fonte Cus Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2010 23:23