Edil Elettrica San Feliciano campione d’inverno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2010 15:51

Edil Elettrica San Feliciano campione d’inverno

San Feliciano (gruppo)

la gioia della Edil Elettrica San Feliciano

L’attesissimo big mach tra Edil Elettrica San Feliciano e Prep Mori Gubbio viene vinto dalle lacustri per tre a uno. Partita bella ed entusiasmante, che regala al numeroso pubblico un bel gioco. Unica nota stonata l’infortunio alla caviglia dell’opposta Cucchiarini nel primo set, mancanza che si va ad aggiungere a quella dell’altra opposta Ragnacci. Nel primo set un travolgente San Feliciano sbaglia poco e chiude il gioco delle avversarie, che non impensieriscono se non in un break sul finale in cui le lacustri tardano a chiudere (25-20). Situazione un po’ diversa nel secondo set, Gubbio recupera lucidità e grinta, San Feliciano resiste e mantiene il vantaggio fino all’ 11-10, poi tentenna e fa qualche errore di troppo e a chiudere 21-25 sono le ospiti. Si riparte, situazione di parità, tutto da ricostruire, ma questa volta l’Edil Elettrica va a mille e mantiene il ritmo fino alla fine, Cacciamani e compagne nulla possono (25-18). Ormai cariche e concentrate, a suon di schiacciate, Zeppoloni e compagne vanno a prendersi anche il quarto set (25-19). Tre punti che permettono al San Feliciano di ancorarsi alla vetta e distanziare a cinque lunghezze le eugubine. Ora c’è da attendere il risultato di mercoledì del Monteluce per vedere se ci sarà coabitazione al vertice.
EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO – PREP F.LLI MORI GUBBIO = 3-1
(25-20, 21-25, 25-18, 25-19)
GUBBIO: D’Andreagiovanni 17, Cacciamani 14, Nuti 8, Bartoccini 6, Acciaio 5, Cucchiarini, Passeri (L1), Marcucci 1, Moretti 1, Pierotti, Nicchi. All. Massimo Pugnitopo.
SAN FELICIANO: Zeppoloni 20, Catalucci 17, Moretti 14, Gigliarelli 10, Galiotto 8,  Sacco A. 3, Rocchi (L1), Caldarella. N.E. – Roccatelli, Migni, Sacco C., Cosci (L2), All. Luca Ziino.
(fonte Pallavolo San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2010 15:51