Il Nastro Selci, capolavoro contro la leader Sambenedetto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 12:40

Il Nastro Selci, capolavoro contro la leader Sambenedetto

Polcri Filippo (attacco)

attacco di Filippo Polcri

Continua il momento positivo del team Il Nastro Selci che dopo la vittoria di sabato scorso in casa del Castelferretti, ha superato la forte squadra della Affitti Italia Sambenedettese capolista del girone. Dopo una partenza impeccabile dei locali nel primo set, tornava un certo equilibrio nel secondo e terzo frangente di gioco dove la maggior esperienza dei marchigiani, specialmente per merito di Mancini, metteva in crisi il Selci. Si arrivava al quarto parziale, qui gli ospiti venivano superati grazie ad un ottimo Battistelli ed un concreto Bocciolesi. Al tie-break i padroni di casa cambiavano campo in vantaggio 8-6, per poi essere superati e raggiunti, ma nel rush finale operavano il controsorpasso vincendo 21-19. Partita molto combattuta con la squadra ospite spesso in difficoltà in ricezione sui servizi di Battistelli e Travicelli. Tutti da elogiare tra le fila giallonere, mentre tra gli ospiti bene il capitano Mancini e Ubaldi.
IL NASTRO SELCI – AFFITTI ITALIA SAMBENEDETTESE = 3-2
(25-23, 20-25, 18-25, 28-26, 21-19)
SELCI: Polcri 17, Battistelli 16, Bocciolesi 15, Barili 14, Nardi 12, Travicelli 10, Marconi (L), Trombettoni 3, Catacchini 1, Corsini. N.E. – Ricciarelli, Zangarelli. All. Massimo Regini.
SAMBENEDETTO: Mancini 16, Ubaldi 14, Zagaria 7, Medori 2, Di Giacomo 2, Faraone 2, Ciancio (L), Serafini 2, Campagnani 1. N.E. – Piccirillo, Ricci. All. Massimo Ciabattoni.
Arbitri: Paolo Belardi e Lorena Diaferia.
(fonte Pallavolo Selci)

Selci (gioia)

la gioia del Selci

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 12:40