Italchimici Foligno convincente a Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 00:52
Piacentini Andrea

Andrea Piacentini

Seconda vittoria consecutiva per tre a zero della Italchimici Foligno di coach Tardioli dopo la pausa natalizia. Buona la prestazione da parte di tutti gli uomini scesi in campo contro la Gherardi Cartoedit Tratos Svi Città di Castello. Primo set che vede subito i falchetti andare avanti grazie al solito Di Muzio ben imbeccato da Restani, dall’altra parte a tener a galla i castellani ci pensa Pieracci (il migliore tra i suoi), ma Di Marco prima e Mosconi poi chiudono subito la pratica ed è 1 a 0. Nel secondo set si lotta punto a punto Joan scuote i suoi, Ciani è preciso in attacco, Auriemma lo segue e il finale di set è avvincente, Dominici si esalta in difesa, ma ancora una volta a la meglio Foligno. Nel terzo set Tardioli mette dentro Piacentini e Dominici L., il parziale prende la piega del primo, Foligno sempre avanti, Restani imbecca subito Piacentini, Di Muzio colpisce forte e Foligno si porta sul 22-17, Tardioli inserisce il giovane Catarinelli, risponde D’Agostino con l’ingresso del giovane Sartoretti, entrambi al debutto, ma c’è poco da fare è Auriemma che chiude tutto ed è 3 a 0. Ora per l’Italchimici si presenta una settimana importante dove nel prossimo match la vedrà davanti al pubblico di casa contro l’Aquasparta.  
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI CITTA’ DI CASTELLO – ITALCHIMICI FOLIGNO = 0-3
(20-25, 25-27, 20-25)
CITTA’ DI CASTELLO: Del Furia, Gatticchi, Sartoretti, Lombardi, Joan, Stoppelli, Del Castello, Giorgi, Pieracci, Gais, Valentini (L1), Cucciaglioni (L2). All. Elvio D’Agostino
FOLIGNO: Di Muzio 15, Auriemma 11, Mosconi 10, Di Marco 8, Ciani 6, Restani 2, Dominici S. (L1), Piacentini 2, Dominici L., Catarinelli. N.E. – Alimenti, Felice. All. Luca Tardioli.
(fonteVolley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 00:52