La Itachimici Foligno splende contro Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2010 09:40 Updated

La Itachimici Foligno splende contro Monteluce

Auriemma Domenico

Domenico Auriemma

Una Italchimici Foligno cinica si abbatte con forza sulla Promovideo Monteluce squadra che occupa la parte alta della classifica. Da sottolineare l’ottima prova in regia di uno strepitoso Paolo Restani e in attacco di Domenico Auriemma. Primo set che vede partire subito forte i ragazzi del tecnico Luca Tardioli, Polidori in regia prova a tenere a galla i suoi, ma Foligno è cinico, Auriemma è scatenato in attacco, Tardioli inserisce Piacentini in battuta, Dominici difende e Mosconi chiude 25-15. Nel secondo parziale l’allenatore dei perugini Pauselli è costretto a rinunciare al centrale Damiani per il riacutizzarsi di un infortunio, dentro Ayap, Staccini e Servettini lottano punto a punto, Ciani è fastidioso in primo tempo, Di Muzio chiude i conti sul 25-21. Il terzo frangente è la fotocopia del secondo, i giovani del Monteluce non ci pensano a mollare, si lotta sino al 16 pari, poi Foligno prende il largo, prima con un muro di Luca Dominici, poi Alimenti appena entrato in battuta è efficace, ancora Auriemma chiude set e partita sul 25-20. Soddisfazione nel clan folignate per la bella prova di carattere e per il buon lavoro svolto sotto le feste con un organico mai al completo. Il 2010 inizia a sorridere ai falchetti.
ITALCHIMICI FOLIGNO – PROMOVIDEO MONTELUCE = 3-0
(25-15, 25-21, 25-20)
FOLIGNO: Auriemma 18, Mosconi 12, Di Muzio 8, Ciani 8, Restani 3, Dominici L. 2, Dominici (L), Alimenti, Piacentini. N.E. – Catarinelli, Di Marco, Felice. All. Luca Tardioli.
MONTELUCE: Staccini 13, Servettini 11, Mecucci 6, Ferraro 5, Polidori 4, Damiani 3, Bellavita (L), Ayap 3, Paffarini, Paterna. N.E. – Tini, Anastasio. All. Mariano Pauselli.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2010 09:40 Updated