La Rezzesi Città di Castello cede al Petrignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2010 20:31

La Rezzesi Città di Castello cede al Petrignano

Moretti Francesco

Francesco Moretti

Dopo due ore di una gran bella partita giocata punto su punto le esperte ragazze della Scai Petrignano prevalgono sulle giovani della Rezzesi Città di Castello, ma solo al tie-break. Qualche errore di troppo in battuta e qualche ingenuità difensiva non hanno permesso alle ragazze del tecnico Moretti di iniziare benissimo il nuovo anno. Si sono visti comunque notevoli miglioramenti tecnico tattici in ogni reparto e quindi si può dedurre che il sacrificio di allenarsi ogni giorno anche durante le festività ha dato i suoi primi frutti. Speriamo che questo punto conquistato, che fa morale e smuove la classifica sia di buon auspicio ed incoraggiamento alle ragazze del presidente Cattani per il proseguo del torneo di serie C, che già mercoledì prossimo vedrà le tifernati impegnate nel recupero della partita rinviata per neve a Foligno.
REZZESI CITTA’ DI CASTELLO – SCAI PETRIGNANO = 2-3
(22-25, 25-17, 10-25, 25-22, 10-15)
CITTA’ DI CASTELLO: Bartolini, Bartolini, Calagreti, Mancini, Mariotti, Martinelli, Morini, Polidori, Ronti, Tosti, Vagnoni, Pacciarini, Ranieri. All. Francesco Moretti.
PETRIGNANO: Aglietti, Bigini, Capannelli, Fora, Giorgetti, Iaconi, Conti, Salvatore, Santi, Torroni, Zibetti, Marcucci. All. Roberto Bacioccola.
Arbitri: Sellani e Piergiovanni.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 11, 2010 20:31