La Tecnocaravan Orvieto cede alla capolista Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2010 17:32 Updated

La Tecnocaravan Orvieto cede alla capolista Gubbio

Scurti Maria Vittoria

Maria Vittoria Scurti

Buona prova della Tecnocaravan Orvieto, ma nulla può fare contro la capolista. La Prep F.lli Mori Gubbio continua la sua corsa solitaria al vertice della serie C femminile e liquida le cangurine con un netto tre a zero. Combatte la compagine orvietana che dal secondo set gioca una buona pallavolo contro le più quotate avversarie. Tra le file orvietane in evidenza la giovane Irene Valentini, l’opposto Mangini e la banda Maria Vittoria Scurti, artefici di un’ ottima gara. Le eugubine trascinate dalla pungente D’Andreagiovanna e dal capitano Ragnacci non sbagliano nulla. Punto di forza delle ospiti è stato il servizio, con percentuale del 90% che ha tenuto per tutta la gara sulle spine la ricezione delle locali. Primo set con Gubbio che lascia la Tecnocaravan a quota 12; secondo e terzo set con Orvieto che si sveglia, combatte ma a chiudere e decretare il successo è il team di Pugnitopo (19-25 e 21-25).
TECNOCARAVAN ORVIETO – PREP MORI GUBBIO = 0-3
(12-25, 19-25, 21-25)
ORVIETO: Scurti 11, Mangini 11, Valentini I. 7, Frasconi 3, Valentini C. 3,  Uroni, Rotili (L1), Pesce, Bracaletti, Grasselli, Trequattrini, Tozzi (L2). All. Francesco Petrangeli.
GUBBIO: D’Andeagiovanna 8, Bartoccini 7, Ragnacci 6, Cucchiarini 4, Nuti 3, Cacciamani 2, Passeri (L1), Nicchi, Moretti, Sannipoli, Tomassini, Marcucci, Pierotti (L2). All. Massimo Pugnitopo.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2010 17:32 Updated