L’Amerina Internetwork è corsara a Petrignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 11:01 Updated

L’Amerina Internetwork è corsara a Petrignano

Crocione Marina (attacco)

un attacco di Marina Crocione

Prima vittoria del 2010 per l’Amerina Internetwork, corsara alla residenza della Scai Petrignano. L’Amerina è venuta in trasferta priva, oltre che della Giacinti, anche di Marzia Zurri infortunatasi ad una caviglia lunedì in allenamento; è riuscita però ad assicurarsi i primi due set soprattutto grazie a Marina Crocione e Viali, efficaci e concrete in attacco. Le biancocelesti poi sono calate nella seconda metà della gara; le ragazze di casa hanno confermato di potersela giocare tranquillamente in ottica ammissione ai play off, dopo che nella parte iniziale della stagione avevano arrancato un po’ come risultati. Il terzo parziale è andato alle ragazze di Bacioccola, nel quarto l’Amerina, pur faticando, è riuscita a portare a casa tre punti preziosi che permettono di riacciuffare il quinto posto. Malgrado la vittoria la dirigenza di Amelia tiene a sottolineare una gestione di gara insufficiente: “Non all’altezza la coppia arbitrale che ha commesso una serie di errori da entrambe le parti; consentendo inoltre al tecnico Bacioccola di protestare continuamente. In una occasione, in particolare, la panchina ospite è stata oggetto di plateali offese da parte dello stesso senza che venisse preso nessun provvedimento. E non va bene neanche che con l’arbitro siano potute andare a protestare e comunque a parlarci praticamente tutte le atlete di casa”.
SCAI PETRIGNANO – AMERINA INTERNETWORK = 1-3   
(21-25, 17-25, 25-17, 22-25)
AMELIA: Romanelli, Crocione, Isidori, Marcucci, Minutella, Rosa, Schiaroli, Viali, Guerrini (L1), Pera (L2). All. Matteo Moroni.
PETRIGNANO: Aglietti, Bigini, Capannelli, Fora, Giorgetti, Laloni, Ponte, Salvatore, Santi, Torzoni, Zibetti, Marcucci (L). All. Roberto Bacioccola.
Arbitri: Michele Lotito e Giorgio Fiorucci.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 11:01 Updated