L’Amerina Internetwork ko al tie-break con Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2010 11:32

L’Amerina Internetwork ko al tie-break con Ponte Valleceppi

Giacinti Silvia (bagher)

un appoggio in bagher di Silvia Giacinti

Dopo tre tie break vittoriosi, al quarto stagionale l’Amerina Internetwork soccombe. Alla Omg Galletti Ponte Valleceppi di Macellari sono servite però quasi due ore di gioco combattuto ed appassionante per avere ragione sul filo di lana delle biancocelesti. Le ponteggiane, quarte in classifica, si sono confermate squadra solida, con buone individualità e che merita sicuramente la posizione che occupa; unica nota stonata la tifoseria, con qualche soggetto un po’ troppo esagitato, che si è reso protagonista di comportamenti inspiegabilmente aggressivi. La gara è stata sempre molto equilibrata, con le amerine avanti nel primo set abbastanza nettamente, ed il ritorno delle ospiti che però non è bastato a completare la rimonta. Nel secondo parziale  Ponte Valleceppi si è portata a condurre, balzo in avanti operato nel terzo da Amelia. Quarto e quinto sono stati i più equilibrati, con le ospiti che sono riuscite, alla fine con merito, a portare il match dalla loro parte, riuscendo ad essere più fredde ed incisive nei momenti finali.  
AMERINA INTERNETWORK – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 2-3
(25-22, 18-25, 25-18, 23-25, 13-15)
AMELIA: Romanelli, Crocione, Giacinti, Isidori, Marcucci, Minutella, Rosa, Schiaroli,Viali, Zurri, Guerrini (L1), Pera (L2). All. Matteo Moroni.
PONTE VALLECEPPI: Galletti E., Bazzucchi, Bragetta, Galletti L., Marchi, Meschini, Molinari, Pero, Tenerini, Tini, Ubaldi, Giulietti (L). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Marco Dionigi e Alessandro Micocci.
 (fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2010 11:32