Le baby della Prep Mori Gubbio cedono al San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2010 21:11
Prep Mori Gubbio

Prep Mori Gubbio

Prima sconfitta stagionale nel torneo under 16 femminile per la Prep F.lli Mori Gubbio, che si deve arrendere fra le mura amiche al cospetto della Copes San Mariano. Finisce tre a zero per le ospiti, che espugnano la città dei Ceri, al termine di una gara dove le ragazze dell’allenatrice Paparelli hanno controllato senza grandi affanni. Primo set che inizia male per le eugubine, che in batter d’occhio vanno sotto 5-12; Brunetti prova a cambiare la situazione in corso facendo diversi cambi e chiamando i due time-out a disposizione, ma la musica non cambia perché le ospiti trascinate dalla buonissima prova della Suriani, si aggiudicano il primo set 25-17. Nel secondo set, Gubbio parte meglio e si porta in avanti (5-3), ma è solo un fuoco di paglia, perché San Mariano, squadra quotata (le stesse giocatrici stanno affrontando anche il campionato di seconda divisione, ndr), riprende in mano la gara e si porta avanti (20-16). Gubbio prova a reagire, ma Tomassini e Nicchi non riescono a capovolgere la situazione e San Mariano raddoppia con il parziale di 20-25. Il terzo set vede subito le ospiti prendere il largo e gestire senza grandi problemi fino al 15-23, ma coach Bruno Brunetti dopo aver chiamato il time-out ritrova una squadra carica, che in pochissimo riesce a portare la contesa fino al 23-24, prima che San Mariano chiuda definitivamente la gara. Sconfitta che sicuramente servirà a crescere per le eugubine, che già nel prossimo turno avranno l’occasione per riprendere il cammino vincente.
PREP F.LLI MORI GUBBIO – COPES SAN MARIANO = 0-3
(17-25, 20-25, 23-25)
GUBBIO: Monacelli 6, Menichetti 0, Tomassini 14, Minelli 0, Morelli 0, Ragnacci 0, Giglio 3, Bianconi 5, Nicchi 4, Sannipoli 4, Ciliegi (L1) 0, Marcheggiani (L2) 0. All. Bruno Brunetti.
SAN MARIANO: Ariano, Marinelli, Buttiglia, Adebanjo, Suriani, Ortolani, Tromboni, Dolciami, Panico, Sargentini. All. Sabrina Paparelli.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2010 21:11