La Leonardi Sirio Perugia subisce un duro ko a Cesena

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2010 19:30

La Leonardi Sirio Perugia subisce un duro ko a Cesena

Fastellini Eleonora

Eleonora Fastellini

Nel posticipo domenicale cade la Leonardi Sirio Perugia che è vittima della ‘sindrome da panettone’ e fallisce l’assalto alla diretta concorrente per la salvezza ed affonda in graduatoria. Un brutto risultato per le perugine contro il Volley Club Cesena, un tre a zero che ha messo in evidenza, soprattutto nel primo e nel secondo set, un approccio sbagliato alla gara. L’unico momento di reazione le ragazze del dirigente Roberto Allegria lo hanno vissuto nel terzo parziale, ma anche qui le micidiali bocche da fuoco romagnole non hanno consentito di avere una maggiore efficacia. Tra le note positive della giornata quella del rientro all’attività di Eleonora Fastellini che dopo l’intervento al ginocchio di sei mesi fa è ora pronta a dare il suo apporto.
VOLLEY CLUB CESENA – LEONARDI SIRIO PERUGIA = 3-0
(25-13, 25-10, 25-18)
CESENA: Romani 16, Cancellieri 12, Niero 11, Suzzi 10, Giovanetti 4, Farnedi 4, Montalti (L1), Bersani 2. N.E. – Tomassini, Piazza, Battistini, Gardini, Fabbri (L2). All. Ivan Bragagni.
PERUGIA: Arinze 6, Milivojevic 4, Gullà 4, Medda F. 3, Radi 3, Okechukwu 2, Medaglioni (L), Fastellini 5, Fanelli, Bertinelli, Tassini, Chavez, Renga (L2). All. Pasqualino Giangrossi.
Arbitri: Adriano Sponzilli e Michele Laterza.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2010 19:30