L’Etruria Corciano passeggia con i baby della Rpa Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2010 10:22

L’Etruria Corciano passeggia con i baby della Rpa Perugia

Ceccagnoli Nicola

Nicola Ceccagnoli

Per gli uomini dell’Etruria Corciano si è trattato di una goliardica partitella di allenamento quella del posticipo della undicesima giornata di serie C maschile. Troppo alto il divario tecnico tra le due contendenti. Le giovani promesse della Rpa-LuigiBacchi.it Perugia hanno dimostrato che hanno ancora molto da imparare per raggiungere, per lo meno un livello dignitoso, che li metta in grado di competere con atleti ‘anziani’ si, ma che fanno dell’umiltà e della passione per il volley il loro punto di forza. Della partita c’è ben poco da dire, tre set che si sono svolti senza patemi d’animo per la formazione ospite, che ha sempre ben controllato l’incontro anche quando il coach Puya Montazemi nel secondo e terzo parziale ha dato spazio a coloro che fino ad oggi avevano giocato di meno nell’arco degli incontri fin qui disputati. Da segnalare il ritorno in campo, dopo una lunga ed ingiusta squalifica, dell’opposto Roberto Menculini, che si è presentato in campo tirato a lucido e con tanta voglia di giocare, dimostrando una innata passione per questo sport ed un inverosimile attaccamento verso questo gruppo (veramente un ottimo esempio per tutti). In evidenza anche il giovane opposto Nicola Ceccagnoli che pure lui si è tolto la soddisfazione di mettere a terra quattro palloni contro i suoi ex compagni, complimenti.
RPA LUIGI BACCHI.IT PERUGIA – ETRURIA VOLLEY CORCIANO = 0-3
(17-25, 20-25, 22-25)
PERUGIA: Lo Bianco, Merli, Petruzzo, Scricciolo, Agostini, Catana, Bartolini (L), Della Marta, Di Felice, Iaccarino, Urbani. All. Paolo De Paolis.
CORCIANO: Fongo, Canalicchio, Sarnari, Micheli, Santificetur, Picchio, Ciangottini (L1), Menculini, Ceccagnoli, Vergoni, Ginocchini, Menetti, Zampolini (L2). All. Puya Montazemi.
(fonte Etruria Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2010 10:22