Lucky Wind Trevi corsara sul campo del Quartu

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 09:11

Lucky Wind Trevi corsara sul campo del Quartu

Bruni Sara (attacco)

Sara Bruni

Nessuna distrazione in terra di Sardegna per le ragazze della Lucky Wind Trevi che tornano dall’isola con i tre punti imponendosi sul campo del Sepi Deledda Quartu Sant’Elena. Due set più combattuti di quanto i parziali non dicano in cui le padrone di casa hanno creato più di un grattacapo alla squadra del dirigente accompagnatore Martani e un terzo parziale in cui le umbre hanno condotto con sicurezza l’intero set. Si inizia con le padrone di casa che partono a razzo portandosi sull’8 a 1 a proprio favore. Materazzi e Bellapianta da posto 4 macinano punti contro una Lucky Wind che stenta a decollare. Ben presto però inizia la rimonta ospite. E’ Sara Bruni a suonare la carica da posto 4 ben coadiuvata dal muro della Finistauri. Il sorpasso avviene su un micidiale turno al servizio della Pietrolati. La difesa del Quartu tiene duro ma poi deve cedere alla forza dell’attacco umbro. Trevane più pimpanti all’inizio del secondo parziale. Pascucci e Di Iulio si impongono subito in prima linea. La coppia Piccioni-Fresu non demorde e il Quartu tiene botta. Nel finale gli ingressi della Alikaj prima e della coppia Baldini-Capezzali spianano la strada al doppio vantaggio ospite.Di nuovo buon inizio umbro nel terzo set. Zannella domina al centro della rete. La Materazzi non ci sta ad arrendersi ma nel finale c’è spazio per tutti. Sia la panchina sarda che quella trevana mandano in campo tutta la rosa. Ecco l’occasione giusta anche per la Lupidi e la Pacchiarini per mettersi in luce. Entrambe non deludono così come il resto della squadra e la quinta vittoria consecutiva è in cassaforte.
SEPI DELEDDA QUARTU LUCKY WIND TREVI = 0-3
(16-25, 20-25, 13-25)
QUARTU: Materazzi 10, Bellapianta 9, Piccioni 9, Fresu 4, Masala 1, Meloni, Melis (L), Costantino, Puletti, Palazzoni, Ibba. N.E. – Serra. All. Stefano Cadoni.
TREVI: Bruni 11, Pascucci 11, Finistauri 9,  Zannella 8, Di Iulio 4, Pietrolati 4, Garbini (L1), Capezzali 3, Baldini, Alikaj, Lupidi, Pacchiarini, Tortolini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Alessandro Gabriele e Gianluca Lai.
SEPI DELEDDA (b.s. 6, v. 3, muri 1, errori 16).
LUCKY WIND (b.s. 4, v. 4, muri 6, errori 8).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 09:11