Lucky Wind Trevi senza problemi col Monterotondo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2010 09:55 Updated

Lucky Wind Trevi senza problemi col Monterotondo

Lucky Wind Trevi (gioisce)

la gioia della Lucky Wind Trevi

Continua la striscia di vittorie e la scalata in classifica della Lucky Wind Trevi che raccoglie il sesto successo consecutivo e il quinto posto in classifica seppur in coabitazione.  A farne le spese stavolta è il Monterotondo Volley autore di una buona prova soprattutto nel secondo parziale nel quale dopo essere stato in vantaggio per 23-19, ha dovuto subire la veemente rimonta da parte trevana che è stata determinante per il risultato finale. I pochi errori, l’efficacia in battuta e l’ottima prova nei fondamentali di seconda linea sono state le armi grazie alle quali Trevi si è imposta, riuscendo a nascondere qualche sbavatura a muro. Il primo set inizia bene per le padrone di casa con Pietrolati che serve a dovere Finistauri la quale mette a terra palloni a raffica. La Marini e la ex Mosconi provano a reagire ma la prova delle padrone di casa è pressoché perfetta e l’uno a zero arriva sul 25-15. Il secondo periodo è il più emozionante. Biondi e Caporaso trascinano le laziali fino al 23-19 di cui si diceva sopra. A questo punto però le trevane non sbagliano più. Si scatenano Di Iulio e Pascucci che finalizzano il lavoro in seconda linea della Garbini, fino al 27-25 a proprio favore. Il doppio vantaggio ha l’effetto di galvanizzare la Lucky Wind e di demoralizzare il sestetto ospite. E così, nel terzo set il muro della Bruni crea subito il vuoto fra le due squadre. La Orsi reagisce ma la Pascucci è micidiale al servizio così come Zannella sottorete. L’ingresso di Baldini e Capezzali è positivo e il tre a zero finale è servito. Ragazze sotto la tribuna per salutare e ringraziare una tifoseria numerosa e calorosa più che mai.
LUCKY WIND TREVI – MONTEROTONDO VOLLEY = 3-0
(25-15, 27-25, 25-15)
TREVI: Pascucci 16, Finistauri 11, Di Iulio 9, Bruni 9, Zannella 7, Pietrolati 3, Garbini (L1), Capezzali 1, Baldini, Alikaj. N.E. – Tortolini, Lupidi, Pacchiarini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
MONTEROTONDO: Caporaso 15, Orsi 7, Mosconi 6, Gemma 6, Marini 4, Biondi 3, Bravetti (L), Aloisio 6, Frasca 2, Tomatelli. N.E. – Fucci. All. Giuseppe Iannuzzi.
Arbitri: Valentina Santarelli e Davide Moroni.
LUCKY WIND (b.s. 5, v. 7, muri 5, errori 6).
MONTEROTONDO (b.s. 7, v. 1, muri 8, errori 21).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2010 09:55 Updated