Niente da fare per la Rezzesi Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2010 08:04

Niente da fare per la Rezzesi Città di Castello

Rezzesi Città di Castello (Prima Divisione) time-out

Rezzesi Città di Castello durante un time-out

Nel campionato di Prima Divisione femminile partita difficile da affrontare per la Rezzesi Città di Castello contro la Delfino Molino Antico Tavernelle prima della classe, ma le tifernati ci provano sin dall’inizio mettendo più volte in difficoltà le avversarie. Primo set combattuto ma sul finale la maggior esperienza e qualche colpo migliore in attacco permettono alle ospiti di portarsi in vantaggio. Il secondo parziale è praticamente senza storia. Nella terza frazione emerge la grinta e la voglia di stupire delle atlete del tecnico Francesco Zanchi che lottano punto su punto costringendo alla fine alla resa le avversarie. Il quarto periodo però vede il Tavernelle tornare ad imporre il proprio gioco e vincere la partita.
REZZESI CITTA’ DI CASTELLO – DELFINO ANTICO MOLINO TAVERNELLE = 1-3
(19-25, 10-25, 30-28, 16-25)
CITTA’ DI CASTELLO: Cardinali, Carletti, Fiorucci D., Fiorucci G., Giorgi, Mancini, Margutti, Milli Marzia, Milli Marta, Ronti, Tosti, Giordani. All. Francesco Zanchi.
TAVERNELLE: Bartoccioni, Ferraguzzi, Ferraguzzi, Gargaglia, Santicchi, Sargentini, Tordo, Volpi, Zugarini. All. Simone Volpi.
Arbitro: Andrea Galteri.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2010 08:04