Per la Passeri Bastia un match da dimenticare a Moie

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2010 14:00 Updated

Per la Passeri Bastia un match da dimenticare a Moie

Uccellani Rita (muro)

un muro di Rita Uccellani

Amara sconfitta per le ragazze dell’Edilizia Passeri Bastia che contro l’Edil Ceccacci Moie hanno rimediato un tr a zero senza appello. Niente da fare per Uccellani e compagne che hanno sofferto contro un avversario temibile in attacco e altrettanto efficace in difesa. Se nella prima parte dei set le ragazze allenate dal tandem tecnico Ricci-Papini, sono riuscite a stare al passo delle padrone di casa dal secondo time out tecnico in poi le marchigiane hanno preso il sopravvento. Sul 25-16 si chiude il primo parziale dominato interamente dalla padrone di casa, che si impongono subito con il loro gioco. A metà del secondo set le ospiti sono avanti per 14-16, ma alla fine non riescono a portarsi oltre il 19. Stesso copione nel terzo ed ultimo set, che si chiude 25-16. L’edilizia Passeri fatica a mettere a terra i palloni, muro e difesa avversari fanno il loro lavoro al meglio, mentre le ospiti sono un po’ appannate. Una giornata insomma tutta da dimenticare, una di quelle prestazioni che capitano, ma di fronte ad un avversari di questo valore vengono subito pagate care. La formazione del patron Ubaldo Passeri comunque si conferma ancora in quinta posizione, ad attenderla dopo la pausa dei campionati, un’latra partita fuori casa contro un’altra favoritissima del girone, la Torre San Patrizio attualmente seconda in classifica.
EDIL CECCACCI MOIE – EDILIZIA PASSERI BASTIA = 3-0
(25-16, 25-19, 25-16)
MOIE: Argentati 18, Cesaroni 15, Zamuner 8, Pieri 5, Spinsanti 4, Amadio, Mercanti (L), Fabbretti 7. N.E. – Ceppi, Ribichini, Campanile. All. Luca Mazzarini.
BASTIA: Uccellani 12, Bassu 7, Gagliardi 6, Cerbella 5, Cuccagna 4, Bucciarelli 1, Fongo (L1), Vergoni, Gentili. N.E. – Ercolani, Rossi, Segoloni, Conti (L2). All. Ricci Gian Luca.
Arbitri: Lorenzo Mattei ed Aldo Fogante.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2010 14:00 Updated