Per la Methodos Trevi settimo anello contro il Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 12, 2010 11:27 Updated

Per la Methodos Trevi settimo anello contro il Foligno

Lupidi Lorenza

Lorenza Lupidi

La Methodos Trevi vince anche la partita di ritorno contro il Fiamenga Foligno che tanto bene sta facendo in questo campionato under 18 occupando con merito la seconda posizione in classifica. Le ragazze riunite sotto il progetto che coinvolge le società di Arrone, Narni e Trevi non si sono distratte, ottenendo la settima vittoria sui sette incontri sino a qui disputati. L’efficacia della battuta ha facilitato il compito di Pascucci e compagne consentendo loro di gestire anche quei momenti in cui la difesa ospite non permetteva alla Methodos di chiudere  il punto. L’allenatore Sperandio ha utilizzato tutta la rosa a disposizione e la capitana nonché palleggiatrice Baldini è riuscita nell’impresa di mandare a punto tutte le proprie compagne. Anche i due liberi Debora Tortolini e Pacchiarini hanno dimostrato precisione e sicurezza nei fondamentali di seconda linea. Il prossimo appuntamento è per lunedì 18 gennaio nella gara esterna contro la Vis Foligno.
METHODOS TREVI – FIAMENGA FOLIGNO = 3-0
(25-14, 25-16, 25-14)
TREVI: Pascucci 19, Barbolini 14, Alikaj 11, Lupidi 7, Tordi 5, Baldini 4,  Tortolini (L1), De Angelis 2, Eresia 2, Capezzali 2, Pacchiarini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
FOLIGNO: Cleri, Contilli, Notari, Pacilio, Passeri, Reali, Ricciarelli, Terzarede, Formica (L), Baratta, Castellani. All. Roberto Capitini.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 12, 2010 11:27 Updated