Trasimeno Castiglione del Lago a terra col Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2010 01:17

Trasimeno Castiglione del Lago a terra col Ponte Valleceppi

Bacioccola Eleonora

Eleonora Bacioccola

Partita senza storia per la Trasimeno Castiglione del Lago al Pala-Rosselli. Le ospiti della Omg Galletti Ponte Valleceppi dimostrano da subito di essere più forti e si aggiudicano agevolmente il primo set. Reazione d’orgoglio per le lacustri che con caparbietà si portano sull’uno a uno. Purtroppo, e per amore dello sport è necessario evidenziarlo, una serie di errori arbitrali hanno condizionato il rendimento delle locali per il resto dell’incontro. Quando si fischiano falli a senso unico è difficile concentrarsi. Con questo non si vuole negare il merito alle avversarie, che obiettivamente sono state più forti, e che avrebbero vinto ugualmente, ma far riflettere il designatore arbitrale a valutare meglio l’operato di chi sceglie.
TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 1-3
(16-25, 25-21, 18-25, 16-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 9, Donati  8, Vergari 7, Vivolo 7, Boi 6, Martini 4,  Barone S. (L), Bacioccola 2, Belfico 1, Sembolini 1. N.E. – Burani. All. Andrea Di Nardo.
PONTE VALLECEPPI: Tini 20, Bazzucchi 12, Meschini 10, Tenerini 9, Marchi 8, Bragetta 4, Giulietti (L), Pero 5, Galletti E. 3, Molinari. N.E. – Galletti L. All. Roberto Macellari.
(fonte Trasimeno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 18, 2010 01:17