Tutto facile per la Etruria Corciano contro Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 14:33

Tutto facile per la Etruria Corciano contro Spoleto

Montazemi Puya

Puya Montazemi

Tutto facile per l’Etruria Volley Corciano che ha chiuso la pratica Monini Spoleto in un’ora scarsa di gioco. La partita è filata via liscia senza tante difficoltà per i corcianesi che si sono trovati di fronte un gruppo di giovani che, seppur subendo il gioco avversario in ogni fondamentale, hanno dimostrato di sapersi comportare in campo come il volley insegna, e cioè con educazione, umiltà e grande rispetto verso l’avversario, doti abbastanza difficili da trovare nei giovani d’oggi, sicuramente gran parte del merito va attribuito al loro allenatore, che conosce il vecchio e vero volley come pochi, complimenti. Ora coach Puya Montazemi ed i suoi ‘giovanotti’ sono attesi in quel di Terni, partita molto difficile ed impegnativa contro una compagine costruita per la promozione e nelle cui fila presenta giocatori molto validi e sicuramente di categoria superiore.
ETRURIA VOLLEY CORCIANO – MONINI MARCONI SPOLETO = 3-0
(25-10, 25-11, 25-12)
CORCIANO: Canalicchio, Fongo, Micheli, Sarnari, Vergoni, Picchio, Ciangottini (L), Ceccagnoli, Ginocchini, Zampolini. All. Puya Montazemi.
SPOLETO: Canessa, Costanzi, Segoni, Graziani, Ingenito, Bartoli, Marchetti (L), Magrini, Martino, Lombardi. All. Mirco Giappesi.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 17, 2010 14:33