Affonda la Rezzesi Città di Castello contro l’Ars Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 8, 2010 12:00

Affonda la Rezzesi Città di Castello contro l’Ars Perugia

Mancini Francesca

Francesca Mancini

Inizia il girone di ritornodella serie C femminile ed ancora una sconfitta viene archiviata dalle ragazze della Rezzesi Città di Castello, sconfitta cercata sicuramente perché contro l’Ars Perugia le tifernati erano mentalmente assenti per giocare la partita, forse altre manifestazioni serali hanno distolto l’attenzione da questa importante gara. I set sono stati giocati comunque lottando ma commettendo numerosi errori. Non si è visto nessun gesto tecnico, nè in difesa nè in attacco, amplificando questa debacle di gruppo. Le assenze poi di Martinelli e Bartolini, l’indisponibilità di Tosti e la Pacciarini influenzata non devono e non possono essere presi come scusante. Prendiamo la sconfitta come incidente di percorso, nulla è ancora compromesso per raggiungere la salvezza ma per ritenersi atlete tali da poter giocare in questa categoria e a questi livelli bisogna cambiare rotta.
REZZESI CITTA’ DI CASTELLO – ARS PERUGIA = 0-3
(22-25, 15-25, 21-25)
CITTA’ DI CASTELLO: Bartolini, Tosti, Polidori, Ranieri, Mancini, Vagnoni, Morini, Pacciarini, Ronti, Mariotti, Calagreti. All. Francesco Moretti.
PERUGIA: Fastellini, Letizia, Hromis, Malucelli, Truffarelli, Crisanti, Verna, Dechiara, Zucchini, Ponti. All. Michele Cacciatore.
Arbitri: Lops e Lotito.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 8, 2010 12:00