Edil Elettrica San Feliciano a rullo sul Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 28, 2010 15:36
Gigliarelli Annamaria

Annamaria Gigliarelli

Altra vittoria tra le mura amiche per l’Edil Elettrica San Feliciano contro la Rezzesi Città di Castello. Tre set vinti senza apparente affanno, ma mentalmente sentiti per la voglia di riscatto dopo la ‘mezza’ vittoria contro Foligno, l’altro fanalino di coda del campionato. Coach Luca Ziino deve fare a meno di Zeppoloni, ma può contare sul rientro di Catalucci. Partenza a razzo per le lacustri nel primo set, poi controllano e gestiscono e con un parziale di 25-19 si aggiudicano il set. Secondo parziale in rossoblu, il Città di Castello non oppone minimamente resistenza e una concentrata Gigliarelli (top scorer) trascina la squadra alla vittoria per 25-10. Andamento simile nel terzo frangente di gioco, il vantaggio dà sicurezza alle padrone di casa e la palleggiatrice Andrea Sacco può così distribuire il gioco e mandare a punto tutte le schiacciatrici per il 25-16 finale. Mercoledì si scende di nuovo in campo per il turno infrasettimanale, alle ore 21 palestra Scuole Medie di Petrignano di Assisi contro la Scai Volley 86.
EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO – REZZESI CITTA’ DI CASTELLO = 3-0
(25-19, 25-10, 25-16)
SAN FELICIANO: Gigliarelli 13, Catalucci 9, Galiotto 9, Sacco C. 8, Moretti 8, Sacco A. 1, Caldarella , Rocchi (L). N.E. – Roccatelli, Zeppoloni, Migni, Cosci (L2). All. Luca Ziino.
CITTA’ DI CASTELLO: Bartolini M. 6, Ranieri 4, Tosti 3, Bartolini G. 3, Calagreti 3, Vagnoni 2, Pacciarini (L), Ronchi 2, Polidori. All. Stefano Lanzi.
(fonte Pallavolo San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 28, 2010 15:36