Etruria Corciano al palo, a festeggiare è Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 28, 2010 15:04 Updated

Etruria Corciano al palo, a festeggiare è Monteluce

Sarnari Andrea

Andrea Sarnari

L’Etruria Corciano è assente e deve cedere l’intera posta in palio ad una Promovideo Monteluce scesa in campo con grande determinazione e voglia di vincere, svolgendo il proprio compito senza fare chissà che cosa. Eppure i corcianesi non sona mai riusciti ad entrare in partita, sbagliando l’inverosimile. La partita vede Corciano sempre sotto in tutti i tre set . Nella mediocrità dell’Etruria riescono a salvare la faccia il centrale Vergoni, lo schiacciatore Andrea Sarnari ed il libero Ciangottini che con la loro ricezione hanno messo  palla in mano al palleggiatore Picchio, anch’esso protagonista di una buona partita, il quale ha cercato in tutte i modi di mettere i suo cannonieri nelle condizioni di fare fuoco, ma purtroppo sabato le polveri non erano umide ma bagnate. Prossimo appuntamento in quel di Acquasparta, partita tutt’altro che facile.
ETRURIA VOLLEY CORCIANO – PROMOVIDEO MONTELUCE = 0-3
(21-25, 20-25, 21-25)
CORCIANO: Sarnari, Fongo, Canalicchio, Micheli, Vergoni, Picchio, Ciangottini (L), Santificetur, Menculini, Tognellini, Ginocchini, Ceccagnoli, Zampolini. All. Puya Montazemi.
MONTELUCE: Servettini, Mecucci, Staccini, Ferraro, Damiani, Polidori, Bellavita (L), Capoccia, Paffarini, Paterna, Tini. All. Mariano Pauselli.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 28, 2010 15:04 Updated