Etruria Corciano cercasi, autentica disfatta a Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 8, 2010 12:10

Etruria Corciano cercasi, autentica disfatta a Chiusi

Santificetur Luca

Luca Santificetur

Chiunque avesse visto 13 ‘ragazzotti’ vagare su un campo di volley è pregato di comunicarlo allo scrivente. Una Etruria Corciano irriconoscibile, assente e priva di amor proprio si è recata nella tana della Floratras Chiusi credendo chissà, che i punti scendessero dal cielo invece di conquistarseli azione dopo azione, con cattiveria e determinazione. Della partita neanche a parlarne, si rischierebbe di andare oltre la pura e semplice cronaca, anche perché bisognerebbe parlare solo di una squadra (il Chiusi per l’appunto), compagine determinata e con tanta voglia di fare, che ha affrontato la gara come si deve, sciorinando un gioco quasi perfetto, complimenti davvero. Gli uomini di Puya Montazemi sembrano aver perso quella grinta e quella determinazione che è senza dubbio nella loro indole, i motivi e le cause di tutto ciò, sicuramente usciranno fuori dopo un attento e sincero confronto all’interno dello spogliatoi fra allenatore, società e giocatori, anche perché la prossima gara si preannuncia abbastanza difficile, contro un Foligno che nelle ultime gare è apparso in ottima forma.
FLORATRAS CHIUSI – ETRURIA CORCIANO = 3-0
(25-21, 25-17, 25-20)
CHIUSI: Okaka 15, Cateni 13, Stecchi 12, Chiappini 8, Tiezzi 5, Falluomini, Monni (L1), Peruzzi 2. N.E. -Capeglioni, Lorenzoni, Cappelli, Roncella, Cherubini (L2). All. Giancarlo Pinzuti.
CORCIANO: Fongo 11, Vergoni 7, Micheli 3, Sarnari 3, Canalicchio 3, Picchio 1, Ciangottini (L), Menetti 3, Zampolini 2, Ginocchini 2, Santificetur 1. N.E. – Ceccagnoli, Menculini, Cavallucci.  All. Puya Montazemi.
(fonte Etruria Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 8, 2010 12:10