Etruria Corciano senza problemi a Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2010 17:45 Updated
Ginocchini Emanuele

Emanuele Ginocchini

Pur priva di alcuni titolari, l’Etruria Corciano si aggiudica l’incontro contro la Gherardi Cartoedit Tratos Svi Città di Castello rischiando però di  perdere l’ultimo set, con i tifernati che si portavano meritatamente sul 24-20, dopodiché i corcianesi levandosi di dosso il torpore che li aveva colti, reagivano in maniera veemente e decisa, lasciando inermi i giovani padroni di casa, aggiudicandosi così anche l’ultimo parziale che sembrava ormai perso. Per l’Etruria buona la prova del giovane palleggiatore Emanuele Ginocchini che ha sostituito in maniera degna il febbricitante Picchio, buone anche le prove degli altri uomini di coach Puya Montazemi, in particolare coloro che sin qui hanno giocato meno, facendosi trovare pronti e con tanta voglia di giocare. Buona anche la prova dei giovani del Città di Castello che hanno dimostrato  di avere le potenzialità per migliorare la propria posizione in classifica.
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI CITTA’ DI CASTELLO – ETRURIA CORCIANO = 0-3
(23-25, 19-25, 25-27)
CITTA’ DI CASTELLO: Del Furia, Gatticchi, Sartoretti, Lombardi, Joan, Stoppelli, Del Castello, Giorgi, Pieracci, Valentini (L), Zanchi. All. Elvio D’Agostino.
CORCIANO: Menculini, Vergoni, Santificetur, Tognellini, Cavallucci, Ginocchini, Ciangottini (L), Sarnari, Fongo, Micheli, Picchio, Zampolini. All. Puya Montazemi.
(fonte Etruria Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2010 17:45 Updated