Il Club Italia restituisce la cortesia alla Methodos Trevi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2010 10:12

Il Club Italia restituisce la cortesia alla Methodos Trevi

Methodos Trevi - Club Italia

Methodos Trevi - Club Italia

Il Club Italia restituisce pan per focaccia alla Methodos Trevi nell’amichevole di ritorno tra i due team disputatasi nella splendida cornice dell’Acquacetosa di Roma. Stavolta sono state le ragazze del team che raccoglie le realtà giovanili di Arrone Narni e Trevi a far visita alle azzurrine nella sede del loro ritiro permanente. Un primo set molto combattuto in cui la Methodos è stata largamente in vantaggio ma poi la rimonta delle azzurrine del tecnico Mazzanti è stata veemente fino al 27-25 finale. Le umbre hanno cercato di rispondere soprattutto con il muro alla fisicità di Bertone e compagne ma non è bastato. Nei set successivi le azzurrine hanno preso il largo soprattutto con il fondamentale della battuta e con spettacolari attacchi dal centro. Si tratta quindi della prima sconfitta stagionale seppur in un’amichevole di grande prestigio per le ragazze del dirigente Alessandro Allegretti. Ora la preparazione alla semifinale del torneo under 18 proseguirà con una serie di amichevoli previste per amalgamare al meglio il sestetto.
CLUB ITALIA – METHODOS TREVI = 3-0
(27-25, 25-18, 25-17)
ITALIA: Bertone, Caneva, Recine, Grazietti, Lucchetta, Bianchini, Bruno (L), Zampieri, Postiglione, Gobbi, Chirichella, Vujko. All. Davide Mazzanti.
TREVI: Pascucci 16, Lupidi 12, Barbolini 7, Capezzali 6, Baldini 4, Alikaj 3, Pacchiarini (L1), Belli 3, Eresia 2, Tordi 2, Centanni. N.E. – Tracolli. All. Gian Paolo Sperandio.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2010 10:12