Il Nastro Selci bloccato in casa dal Grosseto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2010 13:24 Updated

Il Nastro Selci bloccato in casa dal Grosseto

Travicelli Marco (alza)

Marco Travicelli

Nel primo di due impegni interni consecutivi Il Nastro Selci ha dovuto inchinarsi alla Invicta Terranova Grosseto. Parte molto bene i padroni di casa che giocano ottimamente su tutti i fondamentali mettendo in difficoltà la più quotata squadra avversaria che soccombe 25-22. Nel secondo e terzo set si registra un calo da parte dei ragazzi del presidente Duilio Cagnoni con la ricezione che va in difficoltà e con alcuni errori banali di troppo, ne approfitta così la squadra toscana vincendo abbastanza bene il secondo e terzo set. Nel quarto frangente si nota una prova di orgoglio da parte del Selci che distanzia anche di cinque punti il Grosseto, poi dopo un cartellino giallo dato alla panchina locale, la squadra altotiberina diventa nervosa e si fa raggiungere e superare (23-24), una schiacciata di Barili da posto quattro viene murata da Giorgi e così si chiude l’incontro. C’è il rammarico per come è stato giocato il secondo e terzo set, altrimenti anche in questa occasione i gialloneri, nel primo e nel quarto parziale, non sono stati da meno degli avversari  che dispongono senza dubbio di giocatori di un altro livello. Purtroppo i selciarini hanno dovuto fare ancora a meno dell’infortunato Polcri. Sabato prossimo ancora in casa con l’Offagna. Il coach altotiberino Massimo Regini ha detto a fine match: “Questo calo di concentrazione è frutto delle difficoltà che abbiamo avuto in settimana per allenarci un po’ me lo aspettavo, l’importante ora e rifarci sabato prossimo ancora in casa con il fanalino di coda Offagna, è troppo importante”.
IL NASTRO SELCI – INVICTA TERRANOVA GROSSETO = 1-3
(25-22, 19-25, 18-25, 23-25)
SELCI: Battistelli 16, Barili 16, Trombettoni 12, Bocciolesi 12, Nardi 9, Travicelli 1, Marconi (L), Ricciarelli 1, Catacchini, Corsini, Zangarelli. All. Massimo Regini.
GROSSETO: Salvi 15, Pezzetta 14, Bastianini G. 10, Rolando 9, Bastianini J. 9, Giorgi 3, Ferraro (L), Nelli 3, Sozzi 1, Ciani, Becherini. All. Luigi Ferraro.
Arbitri: Aldo Fogante e Matteo Lorenzi.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2010 13:24 Updated