Italchimici Foligno al tappeto nel match col Clitunno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2010 17:19
Restani Paolo

Paolo Restani

Seconda sconfitta consecutiva per tre a zero che fa davvero male per la Italchimici Foligno. Non  stanno passando un buon momento i falchetti e si vede subito nel primo set, squadra disorientata e confusionaria, ne approfitta la Centro Ottico Emmedue Tetrasystem Clitunno che parte subito forte e colpisce con uno strepitoso Mancini e con un Gallinella al centro al ritorno all’attività dopo tre anni. Nel secondo Tardioli inserisce Di Marco per Dominici, Foligno prova trascinata dal regista Restani (il migliore tra i suoi) a lottare punto a punto ma i più cinici sono Corsetti e Grechi e chiudono il set. Nel terzo parziale Foligno continua a giocare male, Di Muzio ci prova, Mosconi gli va dietro ma anche questo set e di conseguenza il match va al Clitunno. Brutto momento ora in casa folignate, sabato c’è la capolista Orvieto, sarà una settimana intensa, bisognerà lavorare molto soprattutto sul piano psicologico.
ITALCHIMICI FOLIGNO – CLITUNNO = 0-3
(17-25, 27-29, 21-25)
FOLIGNO: Di Muzio 13, Auriemma 10, Mosconi 8, Ciani 4, Restani 2, Dominici L., Dominici (L1), Di Marco 3, Alimenti 1. N.E. – Catarinelli, Piacentini, Canafoglia (L2). All. Luca Tardioli.
CLITUNNO:  Mancini 23, Grechi 15, Corsetti 8, Gallinella 5, Rocchi 3, Re 2, Conti (L1), Buttarini, Ciotti, Mariani, Duranti, Cesaretti (L2). All. Gianluca Gori.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2010 17:19