Italchimici Foligno rullo compressore col Trestina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 7, 2010 08:32

Italchimici Foligno rullo compressore col Trestina

Catarinelli Fabio

Fabio Catarinelli

L’Italchimici Foligno non tradisce le attese e vince facilmente la prima gara del girone di ritorno. Coach Tardioli fa partire Restani in cabina di regia con Mosconi opposto, Di Muzio e Auriemma in alle bande e la coppia Piacentini – Di Marco al centro con Simone Dominici libero, i falchetti aggrediscono subito il fanalino di coda Avis Trestina, sul 16-9 per i padroni di casa la gara viene interrotta per alcuni minuti per l’infortunio ad Enrico Santinelli (problema alla caviglia per lui), poi la gara riprende e i giocatori biancazzurri tornano a macinare gioco e si aggiudicano facilmente il primo set. Nel secondo set Tardioli comincia a dare spazio a tutti, dapprima inserisce Ciani per Piacentini, Fiorucci e i suoi non ci stanno a mollare e lottano punto a punto ma Di Muzio è micidiale e chiude il set. Nel terzo set Nisi subentra a Restani, Luca Dominici a Di Marco e Fabio Catarinelli ad Auriemma, i folignati partono subito forte, a metà set Tardioli fa debuttare il giovane secondo libero Simone Felice (che gioca nelle giovanili insieme a Catarinelli allenate da Piacentini), Nisi è preciso in regia, Di Muzio e Mosconi sono implacabili in attacco e il set si chiude sul 25 a 16. Una buona vittoria per i padroni di casa, ora li aspetta una settimana impegnativa per affrontare la quotata Etruria fuori dalle mura amiche.
ITALCHIMICI FOLIGNO – AVIS TRESTINA = 3-0
(25-14, 25-21, 25-16)
FOLIGNO: Di Muzio 16, Mosconi 13, Auriemma 12, Di Marco 5, Piacentini 3, Restani 1, Dominici S. (L1), Ciani 3, Dominici L. 3, Catarinelli 1, Alimenti, Felice (L2). All. Luca Tardioli.
TRESTINA:  Fiorucci, Cuccolini, Acquisti, Magnanelli, Giandominici, Boriosi, Galizi, Santinelli E., Santinelli L., Dini, Borchiellini, Festucci (L1), Rosi (L2). All. Marco Magnanelli.
(fonte Volleyball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 7, 2010 08:32