La Edil Elettrica San Feliciano espugna San Sisto e scappa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2010 12:04 Updated

La Edil Elettrica San Feliciano espugna San Sisto e scappa

Ziino Luca

Luca Ziino

Al Palazzetto dello Sport di San Sisto, per il recupero della prima giornata del girone di ritorno, l’Edil Elettrica San Feliciano si fa trovare pronta e porta a casa il bottino pieno contro la Bam Bam Ristosauro San Sisto che le permette di allungare e rimanere sola in vetta. La partita è piuttosto equilibrata. Il primo parziale si gioca punto a punto, l’Edil Elettrica non prende grandi distacchi e chiude 22-25. Nel secondo set tutt’altra storia, le padrone di casa non si lasciano intimorire e mettono in difficoltà le ospiti. Ma Elisa Zeppoloni con grinta trascina la squadra alla rimonta e per ben due volte alla ricerca del doppio vantaggio (25-27). Partenza sprint del San Sisto nel terzo set, coach Luca Ziino sul 4-2 chiama il primo time out per ristabilire l’ordine e poco dopo le ragazze rispondono con un parziale di sette a zero e passano così in vantaggio (7-9). Le due squadre continuano a fronteggiarsi palla su palla, ma il San Feliciano ogni break raccimola punti e con l’ultima zampata di cinque punti consecutivi chiude il set (19-25) e la partita. E’ ancora primo posto, ma in solitaria!
BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO – EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO = 0-3
(22-25, 25-27, 19-25)
SAN SISTO: Cutini 15, Biancalana 10, Venturini 9, Scorcini 6, Barluzzi 4, Mariucci 1, Gentili (L), Vicarelli 3, Budassi, Corucci, Jacobellis, Terranova. All. Andrea Madau Diaz.
SAN FELICIANO: Zeppoloni 20,  Sacco C. 11, Moretti 5, Gigliarelli 4, Galiotto 2, Sacco A. 2, Rocchi (L), Migni 1, Caldarella. N.E. – Roccatelli, Catalucci. All. Luca Ziino.
(fonte Pallavolo San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2010 12:04 Updated