La giovane Città di Castello si arrende al Corciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2010 11:44 Updated

La giovane Città di Castello si arrende al Corciano

Stoppelli Davide (alza)

Stoppelli Davide in palleggio

In serie C maschile arriva una sconfitta interna per la Gherardi Cartoedit Tratos Svi Città di Castello che lotta nel primo e terzo set al cospetto dell’Etruria Corciano, terza forza del campionato. I giovani di Elvio D’Agostino hanno tentato di opporsi ai perugini, grazie soprattutto a Del Castello, Pieracci e Joan autori di 10 punti a testa, ma nel finale delle frazioni la maggiore potenza ed esperienza degli ospiti ha fatto la differenza. Buona anche la prova di Lombardi che ha messo a segno 8 azioni vincenti, I giovani tifernati mantengono così l’undicesima piazza della classifica con 11 punti. Nel prossimo turno del 27 febbraio la Gherardi Cartoedit Tratos Svi si recherà a Spoleto per sfidare il Clitunno che si trova in sesta posizione.
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI CITTA DI CASTELLO – ETRURIA CORCIANO = 0-3
(23-25, 19-25, 25-27)
CITTA’ DI CASTELLO: Del Castello 10, Pieracci 10, Joan 10, Lombardi 8, Gatticchi 4, Stoppelli, Valentini (L), Sartoretti 3, Zanchi 3, Giorgi 1, Del Furia. All. Elvio D’Agostino.
CORCIANO: Menculini, Vergoni, Santificetur, Tognellini, Cavallucci, Ginocchini, Ciangottini (L), Sarnari, Fongo, Micheli, Picchio, Zampolini. All. Puya Montazemi.
(fonte Pallavolo Città di Castello)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2010 11:44 Updated