La Polisportiva Tuderte liquida Acquasparta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 28, 2010 15:57 Updated

La Polisportiva Tuderte liquida Acquasparta

Paletta Luca

Luca Paletta

Gara fra due squadre che stanno veleggiando nella media bassa classifica e che non chiedono altro che occupare le zone tranquille per evitare i play-out. La spunta per tre ad uno la Polisportiva Tuderte che sta attraversando un buon periodo e supera la rivale Volley Acquasparta. Primo set per il Todi che se lo aggiudica tranquillamente dimostrando di essere in giornata positiva. Ma come ormai ci hanno abituato gli uomini di Roberto Zafferami, il buco totale avviene nel secondo set. L’Acquasparta se lo aggiudica con un eloquente 11-25. Nell’intervallo strigliata del tecnico ai suoi che, trascinati da uno straripante Amantea (suoi alla fine 19 punti) reagiscono al meglio e si aggiudicano terzo e quarto set con il punteggio di 25-20. Tre punti preziosi in vista della prossima difficile trasferta di Monteluce.
POLISPORTIVA TUDERTE – VOLLEY ACQUASPARTA = 0-3
(25-19, 11-25, 25-20, 25-20)
TODI: Petrelli 12 – Amantea 19 – Fiocchetti 11 – Mariotti 9 – Ariel – Musco 8 – Chiraz 2 – Rossi – Savoiardo – Chiesa – Mangoni – Fociani (L) All. Zafferami
ACQUASPARTA: Garzuglia, Marcelli L., Pelini, Saveri, Severini, Farracchiati, Arcangeli (L), Liti, Cozza, Scappiti, Galassi, Persichetti.
(fonte Polisportiva Tuderte)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 28, 2010 15:57 Updated