La Promovideo Monteluce abbatte Acquasparta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2010 00:40 Updated

La Promovideo Monteluce abbatte Acquasparta

Paffarini Alessio

Alessio Paffarini

Vittoria senza discussione per la Promovideo Monteluce contro un Acquasparta che non ha mai impensierito la compagine di coach Pauselli. Assente Mecucci, maglia da titolare per l’under 18 Paffarini che, in tandem con l’altro under Tini, non lo fanno rimpiangere. Pronti via e il Monteluce prende subito il largo con gli ospiti che soffrono in ricezione e sbagliano in attacco; il risultato a metà set veramente imbarazzante 17-3; poi i perugini in vena di regali lasciano qualche punto agli avversari ma vincono in scioltezza contro l’avversario inconsistente (25-14). Dopo un set di questo genere il pericolo per i perugini è il calo di concentrazione, che infatti si fa puntualmente sentire nel secondo set dove si rimane in equilibrio fino a metà dello svolgimento, con Acquasparta che addirittura si porta anche in vantaggio. Poi Monteluce si ritrova e grazie ai suoi centrali Damiani e Servettini chiude anche il secondo set (25-18). Stessa storia nel terzo parziale durante il quale sono gli errori in attacco ed al servizio della Promovideo a tenere a galla Acquasparta; si lotta spalla a spalla fino al 18-18 poi Monteluce allunga ancora Servettini e chiude set e partita (25-21). Ora riflettori puntati sulla gara in trasferta di sabato prossimo a Corciano, contro l’Etruria che vorrà riscattare la netta sconfitta subita a Monteluce nel girone di andata.
PROMOVIDEO MONTELUCE – ACQUASPARTA VOLLEY = 3-0
(25-14, 25-18, 25-21)
MONTELUCE: Servettini 14, Damiani 12, Staccini 10, Ferraro 6, Paffarini 5, Polidori 4, Bellavita (L), Tini 4, Capoccia 1. N.E. – Papini, Paterna, Bellucci. All. Mariano Pauselli.
ACQUASPARTA:  Severini 9, Cozza 8, Marcelli L. 7, Saveri 5, Pelini, 2, Marcelli A. 1, Arcangeli (L1), Cardinali, Farracchiati, Galassi, Gigli, Scappiti, Persichetti (L2).
(fonte Polisportiva Monteluce)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 23, 2010 00:40 Updated