La Rezzesi Città di Castello blocca il San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 8, 2010 14:19 Updated

La Rezzesi Città di Castello blocca il San Mariano

Fiorucci Debora

Debora Fiorucci

Bella partita quella della Prima Divisione femminile giocata dalla Rezzesi Città di Castello con determinazione e spirito combattivo. Le atlete del tecnico Zanchi giocano ed impongono il proprio ritmo dal primo all’ultimo set. Le atlete della Montagna San Mariano, formazione giovane, subiscono rispondendo con poca reazione agli attacchi delle tifernati. I set scivolano via veloci e la vittoria della Rezzesi porta altri tre punti ad arricchire la già buona classifica. Il girone d’andata è ormai finito, da sabato riparte il girone di ritorno, tra le mura amiche sono attese le ragazze della pallavolo Altotevere del tecnico e amico Giunti, un derby sentitissimo che darà vita ad una gara appassionante. Appuntamento quindi sabato 13 febbraio alle ore 18,30 al Pala-Pascoli di Città di Castello.
REZZESI CITTA’ DI CASTELLO – MONTAGNA SAN MARIANO= 3-0
(25-21, 25-19, 25-16)
CITTA’ DI CASTELLO: Tosti, Giorgi, Margutti, Carletti, Mancini, Ronti, Fiorucci, Milli Marzia, Milli Marta, Cardinali, Mambrini, Fiorucci. All. Francesco Zanchi.
SAN MARIANO: Marinacci, Marinelli, Rogaia, Buttiglia, Adebajo, Suriani, Ortolani, Tromboni, Dolciami, Panico, Maestrini. All. Sabrina Paparelli.
Arbitro Lucia Casacci.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 8, 2010 14:19 Updated