L’Arredo Marmi – In Cucina Orvieto espugna Trestina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2010 21:23

L’Arredo Marmi – In Cucina Orvieto espugna Trestina

Bittoni Alessandro

Alessandro Bittoni

Nel testa-coda previsto per l a seconda giornata del girone di ritorno è la Arredo Marmi – In Cucina Orvieto di coach Maurizio Ercolani ad aggiudicarsi l’intera posta in palio battendo con un netto tre a zero la Avis Trestina ultima forza del campionato. Orvieto, forte della sua qualità tecnica, riesce a gestire l’incontro senza troppe difficoltà; nel primo parziale gli uomini di Magnanelli (allenatore-giocatore del Trestina) sono costretti ad arrendersi sul punteggio di 25-13; il secondo set è sostanzialmente più equilibrato, ma viene portato comunque a buon fine da Pasquini e compagni che vincono 25-20; la terza frazione si rivela davvero senza storia: il black-out degli altotiberini consente alla Libertas di esprimere al meglio il proprio gioco e di chiudere agevolmente il parziale su un eloquente 25-7. Altri tre punti preziosi, dunque, che consolidano il primato in classifica degli orvietani. Da evidenziare ancora una volta la buona prova di tutto il collettivo e la possibilità che coach Ercolani ha dato ad ogni atleta a sua disposizione di poter scendere in campo. Ed ora, sotto con un altro avversario, nel prossimo week-end pallavolistico, infatti, arriveranno ad Orvieto i giovani della Rpa Perugia. L’appuntamento, dunque, è per sabato 20 febbraio alle ore 18,30 presso la palestra della Scuola Media ‘Scalza-Signorelli’ di Ciconia.
AVIS TRESTINA – ARREDO MARMI IN CUCINA ORVIETO = 0-3
(13-25, 20-25, 7-25)
ORVIETO: Bittoni 15, Morleschi 8, Pasquini L. 7, Murri 5, Nocchi 4, Pasquini A. 4, Muccifuori S. (L), Benicchi 1, Lisei, Tassoni. All. Maurizio Ercolani.
TRESTINA: Acquisti 6, Gelizi 3, Magnanelli 3, Barchiellini 2, Cuccolini 1, Santinelli 1, Festucci (L), Dini 1, Boriosi, Giandominici, Fiorucci. All. Marco Magnanelli.
Arbitri: Daniela Morini e Mauro Maisto.
(fonte Libertas Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2010 21:23