Libertas Perugia a segno contro il Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2010 14:13

Libertas Perugia a segno contro il Bastia

Sorci Elisabetta

Elisabetta Sorci

Avvio positivo del girone di ritorno in serie D femminile per la Pallavolo Libertas Perugia che porta a casa tre punti dalla partita contro il fanalino di coda Brums & Passeri Bastia. Tra le mura del Pala-Capitini lo schieramento locale parte bene nonostante la formazione rimaneggiata data l’indisponibilità di Artegiani. Nonostante ciò il giovane collettivo di Raspa non abbassa la guardia e  inizia una lenta rimonta per colmare lo svantaggio creato (17-10) che porta prima al raggiungimento poi al superamento delle avversarie che appaiono in black-out. Nel secondo parziale il tecnico Tomas Ciofetta rimaneggia di nuovo la formazione con Sorci che copre il ruolo di opposto. Questa mossa che risulta essere efficace permette alle ragazze del presidente Aldo Valiani di risalire in cattedra e portare così a casa l’intera posta in palio. La Libertas Perugia resta così nella zona play off nonostante che ad attenderla ci sono una serie di partite ardue sin da quella di sabato 13 febbraio contro Ponte Felcino.
LIBERTAS PERUGIABRUMS & EDILPASSERI BASTIA = 3-1
(24-26, 25-22, 25-19, 25-18)
PERUGIA: Alunno Aleandri 20, Sorci 8, Chiotti 8, Cecchetti 7, Mancini 4, Ragni 1, Lorenzi (L), Di Giandomenico 4,  Migliorati 1, Spitaleri, Ortenzi, Artegiani. All. Tomas Ciofetta.
BASTIA: Brufani, Dionigi, Elisei, Gambacorta, Morettini, Rustici, Sabatini, Spadini, Tabai, Uccellani, Bolsi (L). All. Fabrizio Raspa.
Arbitro: Giorgio Fiorucci.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2010 14:13